Come comprare

• Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l’immagine ampliata con i dettagli, il retro dell’articolo, la composizione, la descrizione;
• Solo dopo aver selezionato la taglia e/o il  colore potrai aggiungere il prodotto al carrello;
• Continua lo shopping se intendi acquistare altri prodotti oppure procedi al checkout:
a questo punto inserisci i dati relativi alla destinazione che ti vengono richiesti.
• Se hai ricevuto un Codice Sconto potrai inserirlo nell’ apposita area.
• Scegli un metodo di pagamento: Carta di credito / Paypal, Bonifico Bancario o Contrassegno
• Se hai scelto Bonifico Bancario, ti si aprirà la pagina con i dettagli dell’ordine e con i riferimenti bancari necessari per eseguire il bonifico ( il cliente dovrà effettuare il pagamento entro max 3 gg lavorativi dall’effettuazione dell’ordine)
• Se hai scelto Carte di credito o Paypal, sarai reindirizzato sul sito Paypal per effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito accettata oppure tramite il proprio conto Paypal;
• Se hai scelto Contrassegno dovrai pagare direttamente al corriere alla consegna del pacco;
• Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine.

Pagamenti

• Metodi di pagamento possibili :
◦ paypal,
◦ scalapay (pagamenti rateizzati senza interessi)
◦ carte di credito (VISA, MAESTRO, MASTERCARD, AURA, AMERICANEXPRESS, tramite servizio paypal),
◦ bonifico
◦ contrassegno (pagamento alla consegna)
• I pagamenti con carta di credito avvengono in condizioni di totale sicurezza, tramite il servizio offerto da PayPal.

Resi, rimborsi ed assistenza clienti

• Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in magazzino, ci riserveremo il diritto di proporti in alternativa prodotti di pari o superiore valore. Qualora non desideri effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, rimborseremo qualsiasi importo già pagato.
• Se per qualsiasi motivo si volesse rendere uno o più articoli acquistati per un reso o un cambio è possibile entro 10 gg dalla ricezione della merce.
• Non è necessario che ci comunichiate la vostra intenzione di rendere un articolo: DOVETE SEMPLICEMENTE RISPEDIRLO ALLA NOSTRA SEDE, al seguente indirizzo: Saxx abbigliamento, via matteotti 88 lissone, 20851 (MB)
• L’ invio del reso potrà essere effettuato con qualsiasi metodo di spedizione, sia tramite corriere che in posta (vi consigliamo di scegliere il servizio delle poste italiane in quanto è il più economico): la spesa di spedizione in questo caso è a carico vostro.
• Nel caso in cui l’articolo ricevuto risulti fallato o diverso da quello richiesto, potete inviare una mail a info@saxxabbigliamento.it o un whatsapp al numero 391/7651972 e richiedere il ritiro del prodotto ricevuto e la spedizione dell’articolo corretto. In questo caso i costi di spedizione saranno a carico nostro. In massimo 3/4 giorni il corriere SDA provvedera’ sia al ritiro del vostro pacco ( sul quale scriverete l’ indirizzo sopra indicato) che alla consegna di quello nuovo.

Come faccio a cambiare un prodotto?

• Compila il MODULO RESO,  inserisci nel pacco lo scontrino e spedisci all’indirizzo qui sotto riportato. Non sono accettati cambi senza scontrino fiscale.
• Appena riceveremo il pacco, il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te tramite email o sms per risolvere il problema e confermare il cambio.

Il coupon è di pari valore di quanto hai speso nel sito al netto di costi di spedizione effettivi e coupon utilizzati.
Nel caso il cliente sceglie l’opzione di ricevere un  coupon , lo stesso deve essere utilizzato entro il 14esimo giorno dal momento in cui verrai contattata dal nostro servizio clienti. Non verranno fatte eccezioni.
Saxx Abbigliamento non è responsabile della decadenza di tale coupon.
Dati i prezzi contenuti dello shop, Le spedizioni per il cambio sono entrambi a carico del cliente:  (Andata e Ritorno nei nostri magazzini)

Ritiro in Negozio

E’ il ritiro effettuato presso il negozio Saxx, in via Matteotti 88 a Lissone (MB).
• E’ possibile scegliere di pagare on-line o direttamente in negozio al momento del ritiro.
• I capi prenotati online non possono essere più provati direttamente in negozio, ma è obbligatorio pagare e ritirare l’ordine.
• E’ sempre possibile procedere con il reso entro 7 giorni dalla data di acquisto. In caso di reso non è previsto alcun tipo di rimborso; in cassa ti verrà fornito un codice promozionale di pari valore da utilizzare su nuovi acquisti sia online che in store entro 30 giorni.
• Una volta effettuato l’ordine con modalità di ritiro in negozio ti arriverà un messaggio tramite whatsapp confermando la disponibilità dello stesso presso il negozio.
• Se hai scelto di pagare in negozio hai a disposizione una settimana per procedere al ritiro. Se il ritiro non viene effettuato entro 7 giorni dalla comunicazione via whatsapp che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, il contratto di vendita si intende sciolto.
• Se hai scelto di pagare online (tramite la modalità paypal, scalapay o bonifico bancario) non vi è un limite massimo per effettuare il ritiro.